M5S, Ferrara: invito Biolghini a votare per confermare no a inceneritore

Roma – “Alla collega consigliera capitolina Tiziana Biolghini di Roma Futura, che adesso si fa paladina del No all’inceneritore e del Sì alla raccolta differenziata, voglio ricordare che l’ambientalismo della domenica spesso è quello delle chiacchiere ed è sinonimo di inconcludenza.”

“Ieri in Assemblea capitolina è passato un atto per dire sì al termovalorizzatore o inceneritore che dir si voglia, ma i colleghi di Roma Futura al momento del voto improvvisamente sono scomparsi e non hanno dato la presenza in Aula.”

“E dal momento che sono già due occasioni in cui in Campidoglio non ci mettono la faccia, faccio presente a Biolghini che ci sarà a breve in Città metropolitana un’altra occasione dove la aspettiamo a braccia aperte.”

“Infatti io stesso ho protocollato un atto in Città metropolitana dove lei stessa è consigliera e anche delegata del Sindaco, per proporre alternative verdi, all’insegna dell’ecosostenibilità e dire no all’inceneritore. La invito pertanto a essere presente in aula a Palazzo Valentini per confermare e rafforzare ciò che va già affermando a mezzo stampa”. Così in un comunicato il consigliere capitolino Paolo Ferrara (M5S). (Agenzia Dire)