Fdi, Figliomeni: botticelle, va convocato tavolo istituzionale con vetturini e associazioni

Roma – “Esattamente il 9 luglio scorso, a seguito della sospensione da parte del TAR Lazio dell’ordinanza del Sindaco Raggi, esortavamo le diverse parti in causa a porre in essere un tavolo di confronto per trovare una soluzione politica. Tuttavia non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire e se a questo aggiungiamo l’arroganza nella gestione della cosa pubblica i risultati non possono che essere sconfortanti.”

“Nella tarda serata di mercoledì, 28 luglio, Raggi ha adottato una nuova ordinanza, ma anche stavolta facendo un misero buco nell’acqua. È la terza ordinanza del Sindaco sulle botticelle bocciata dal Tar in meno di un mese. In un mese tre sonore bocciature.”

“Ora auspichiamo che il Sindaco la smetta con questo braccio di ferro che, per come posto in essere, mortifica sia i nostri amici cavalli costretti a uscire nelle ore più calde che l’istituzione di Roma Capitale bocciata miseramente dai giudici amministrativi.”

“Il Sindaco Raggi scenda dal piedistallo dall’arroganza e cerchi un dialogo con vetturini e associazioni per porre fine all’annosa questione botticelle”. Lo dichiara Francesco Figliomeni, consigliere di Fratelli d’Italia e vice presidente dell’Assemblea Capitolina.