Teatro Torpignattara: al via la nuova stagione

A partire dal 12 settembre, un calendario variegato di appuntamenti gratuiti, che animeranno le serate del quartiere -

Più informazioni su

    Roma – Il Teatro Torpignattara è pronto a inaugurare una nuova stagione ricca di eventi, che spaziano dalla musica alla cultura, fino a spettacoli teatrali pensati per far riflettere e divertire.

    A partire dal 12 settembre, il teatro offrirà un calendario variegato di appuntamenti gratuiti, che animeranno le serate del quartiere e promuoveranno incontri e momenti di intrattenimento per tutti i gusti.

    Tra i primi eventi in programma spicca la Lettura di Manidi Danilo Montaldo (12 settembre, ore 18.30), seguita da una conferenza sull’associazionismo in Italia (19 settembre, ore 19.00), condotta dalla
    presidentessa di Capit Italia. Un tema di grande rilevanza, che sta diventando sempre più centrale nel dibattito pubblico.

    Il 27 settembre sarà la volta del concerto di Franco Galbazzi con il suo show “Live Concerto Demenziale” (ore 19.00), un’esperienza imperdibile per chi ama la musica fuori dagli schemi e desidera lasciarsi travolgere da performance originali e ironiche.

    Il calendario proseguirà con una serie di incontri culturali tra ottobre e dicembre, tra cui il ciclo Libri in Teatro, con Chiara Buoni e Alessandro Conte (dal 4 ottobre al 6 dicembre), e lo spettacolo teatrale Colpi di
    Sole (20 ottobre, ore 18.00), una raccolta di monologhi al femminile diretti da Eleonora Testi, che esplorano con sensibilità ed emozione le sfumature della vita delle donne.

    “Il Teatro Torpignattara nasce con lo scopo di portare cultura e arte in una delle aree di Roma che maggiormente soffrono di disagio sociale ed emarginazione, ovvero proprio Torpignattara,” dichiara Furio
    Capozzi, direttore e fondatore del Teatro Torpignattara. “A questo fine, l’Associazione ha deciso di rendere fruibili gratuitamente alla popolazione tutti gli spettacoli organizzati direttamente.”

    Il Teatro Torpignattara continua così la sua missione di promuovere la cultura a Roma, offrendo uno spazio aperto e inclusivo, dove il pubblico potrà immergersi in esperienze artistiche di qualità, capaci di ispirare,
    far riflettere e divertire. L’ingresso agli eventi è gratuito, ad eccezione dello spettacolo “Colpi di Sole” per il quale il biglietto avrà un costo di 15 euro.

    Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo, è possibile visitare il sito ufficiale
    *www.teatrotorpignattara.it* o contattare il numero *335 1027670*.

    Più informazioni su