Al via la 100ª edizione della Sagra dell’Uva di Marino

La 100ª edizione della Sagra dell’Uva di Marino verrà presentata il 17 settembre. I festeggiamenti si svolgeranno dal 27 settembre al 7 ottobre 2024 con un programma ricco di eventi e tradizioni.

Martedì 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Colonna

Si avvicina l’atteso appuntamento con la 100ª edizione della Sagra dell’Uva di Marino, che sarà presentata ufficialmente martedì 17 settembre alle ore 11:00 nella Sala Consiliare di Palazzo Colonna. Durante la conferenza stampa verrà illustrato il programma dettagliato della manifestazione, che quest’anno si svolgerà con una settimana di anticipo rispetto alle edizioni precedenti, dal 27 settembre al 7 ottobre 2024.

Questo importante traguardo verrà celebrato con dieci giorni di eventi che coinvolgeranno tutta la città, riscoprendo le antiche tradizioni di Marino. Grazie all’impegno delle Associazioni del territorio e dei tanti collaboratori, la Sagra offrirà un mix di divertimento, cultura e storia, rendendo omaggio a una delle più radicate feste popolari del Lazio.

Durante la conferenza stampa, verrà presentata la locandina ufficiale della Sagra, alla presenza dell’artista che l’ha realizzata. Inoltre, saranno introdotti gli attori che interpreteranno i personaggi storici di Marcantonio Colonna e Felice Orsini nella sfilata del corteo storico, nonché l’artista che si esibirà nello spettacolo conclusivo della serata di lunedì 7 ottobre.

In città c’è grande attesa e curiosità per scoprire le novità di questa speciale edizione, che promette di essere uno degli appuntamenti più memorabili nella storia della Sagra dell’Uva di Marino.