Viterbo: camper della droga a Soriano, quattro arresti

Finti turisti spacciavano sostanze stupefacenti a bordo di un camper. I Carabinieri hanno sequestrato diversi tipi di droga e arrestato quattro persone.

Scoperto camper adibito a punto vendita di droga

A Soriano nel Cimino, in provincia di Viterbo, i Carabinieri hanno scoperto un camper utilizzato come punto vendita di sostanze stupefacenti. Gli occupanti del veicolo si fingevano turisti spagnoli in vacanza nel viterbese, ma in realtà erano spacciatori ben organizzati.

Il blitz dei Carabinieri

Durante un controllo stradale in via Ortana, i militari della stazione di Soriano nel Cimino hanno fermato un uomo di 36 anni, residente a Gorizia, trovato in possesso di una piccola quantità di oppio. Insospettiti dal suo comportamento, i Carabinieri hanno approfondito le indagini.

Sequestrate diverse tipologie di droga

Le investigazioni hanno portato al camper, dove sono stati arrestati tre cittadini spagnoli e un italiano, di età compresa tra i 30 e i 40 anni. Nel veicolo sono stati trovati circa 300 grammi di droghe varie, tra cui speed, ecstasy, ketamina, oppio, marijuana e hashish.

Arrestati gli “inquilini” del camper

Grazie all’operazione di monitoraggio, i Carabinieri hanno potuto collegare l’uomo fermato inizialmente ai fornitori locali di droga. Gli occupanti del camper sono stati arrestati e dovranno rispondere delle accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.