Via Togliatti, incidente mortale, romeno investito due volte

Più informazioni su

    Via Togliatti, incidente mortale, romeno investito due volte –

    Tragica scena ieri verso le 21 nel quartiere Alessandrino: un uomo di 39 anni, romeno e probabilmente senza fissa dimora, ha perso la vita dopo essere stato investito da due automobili.

    La vittima stava attraversando la strada all’incrocio tra viale Palmiro Togliatti e via del Pergolato quando è stata urtata da un primo veicolo, che non si è fermato e ha continuato la marcia. Mentre i passanti stavano prestando i primi soccorsi, una seconda vettura ha colpito l’uomo, e senza arrestarsi lo ha trascinato fino all’incrocio con via Ascoli Satriano. Quando i soccorsi e le forze dell’ordine sono arrivati sul posto per il 39enne non c’era più niente da fare.

    Durante i primi rilievi, il primo investitore è tornato sul luogo dell’incidente, ammettendo quanto aveva commesso. Si tratta di un romano di 26 anni, che è stato sottoposto ai test di alcol e droga. Le forze dell’ordine hanno disposto il sequestro della sua automobile, una Daewoo Matiz.

    I carabinieri e il V Gruppo Prenestino ex Casilino si stanno occupando di risalire all’identità del secondo conducente e di analizzare le telecamere della zona, anche per verificare se la vittima stesse attraversando sulle strisce pedonali o meno. L’autopsia stabilirà invece quale dei due urti si è rivelato fatale.

    Più informazioni su