TIVOLI. Arrestato in flagranza 29enne per furto in un bar-tabacchi

CRONACA DI ROMA - Un 29enne italiano è stato arrestato a Tivoli dopo essere stato sorpreso dai Carabinieri mentre rubava in un bar-tabacchi prima dell'orario di apertura.

Tivoli, furto, arresto, bar-tabacchi, Carabinieri, Lazio, Cronaca – Colto “con le mani nel sacco” dai Carabinieri, il giovane è stato arrestato e posto ai domiciliari.

I Carabinieri della Stazione di Tivoli hanno arrestato in flagranza un 29enne italiano, accusato di furto all’interno di un noto bar-tabacchi della città.

L’episodio è avvenuto la mattina di domenica scorsa, quando il giovane è stato sorpreso dai militari all’interno dell’esercizio commerciale, poco prima dell’orario di apertura. Il ladro si era introdotto nel locale forzando una porta e squarciando tendaggi in PVC.

I Carabinieri, intervenuti prontamente, hanno colto il 29enne “con le mani nel sacco”, mentre cercava di portare via tre sacchi pieni di merce, per un valore complessivo di circa 800 euro.

Il giovane è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari, una misura successivamente convalidata dal giudice per le indagini preliminari (gip) di Tivoli.

La refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario del bar.