Sora, causa incidente con Ape Car e scappa: denunciato 36enne

Un 36enne di Sora è stato denunciato per omissione di soccorso dopo aver causato un incidente con un Ape Car e ferito un 16enne. L'uomo si è costituito ai carabinieri dopo poche ore.

L’uomo si è costituito dopo aver ferito un 16enne in un incidente stradale.

A Sora, in provincia di Frosinone, un uomo di 36 anni è stato denunciato per omissione di soccorso dopo aver causato un incidente stradale nella serata del 9 settembre.

Il sinistro è avvenuto in via Napoli, all’intersezione con via d’Annunzio, dove l’Ape Piaggio condotta dal 36enne non ha rispettato lo stop, andando a scontrarsi con un ciclomotore Kimco guidato da un ragazzo di 16 anni.

Dopo l’impatto, il conducente dell’Ape è fuggito, lasciando il giovane ferito sul posto. Quest’ultimo ha riportato solo alcune escoriazioni e danni al ciclomotore.

La fuga dell’uomo, però, è durata poche ore: spaventato dalle possibili conseguenze, ha deciso di costituirsi ai carabinieri di Sora, anche grazie al supporto del suo avvocato. L’uomo ha dichiarato di essersi allontanato perché si sentiva in pericolo e temeva gravi ripercussioni.

Nel frattempo, i carabinieri avevano già avviato le indagini e stavano verificando gli autocarri della stessa tipologia presenti in città.

Il 36enne dovrà ora rispondere davanti all’Autorità giudiziaria per omissione di soccorso.