Roma: arrestati due uomini per violenza sessuale su una 18enne

Una giovane di 18 anni è stata violentata da due uomini in un appartamento nel quartiere Borghesiana a Roma. I due, un 46enne albanese e un 24enne romeno, sono stati arrestati dalle forze dell'ordine e devono rispondere di violenza sessuale.

CRONACA DI ROMA – Due uomini sono stati arrestati nel quartiere Borghesiana per aver violentato una ragazza di 18 anni.

A Roma, nel quartiere Borghesiana, una ragazza di 18 anni è stata violentata da due uomini lo scorso giovedì. La giovane, in visita nella Capitale con un’amica per incontrare alcuni amici, è stata avvicinata da un 46enne albanese e un 24enne romeno, entrambi conoscenti del loro contatto in città.

I due uomini hanno invitato le ragazze a bere qualcosa in un bar per poi convincerle a seguirli nel loro appartamento.

Una volta nell’abitazione, il 46enne ha portato una delle ragazze in una stanza e l’ha violentata. Sconvolta, la vittima è stata successivamente avvicinata dal 24enne che, fingendo di consolarla, l’ha violentata a sua volta. Dopo l’aggressione, la ragazza è riuscita a rifugiarsi in bagno con l’amica, scampata a un tentato abbraccio, e ha raccontato l’accaduto.

Le due sono riuscite a fuggire e a chiedere aiuto in strada.

Gli agenti del distretto Casilino sono intervenuti sul posto e hanno chiamato i soccorsi. Nell’appartamento, hanno trovato solo il 24enne, che è stato immediatamente fermato. Il 46enne è stato rintracciato il giorno successivo in un nascondiglio di fortuna, arrestato e trasferito nel carcere di Regina Coeli. Il 24enne è stato posto agli arresti domiciliari. Entrambi gli uomini dovranno rispondere di violenza sessuale. Le due ragazze sono state portate al Policlinico Casilino per ricevere le cure necessarie.