Panico a Fontana di Trevi: turista spruzza spray urticante in un fast food

 Un uomo israeliano ha utilizzato uno spray urticante in un fast food vicino alla Fontana di Trevi, causando panico tra i presenti e venendo denunciato per lesioni

CRONACA DI ROMA – Un turista israeliano provoca momenti di paura nel centro di Roma

Attimi di panico si sono verificati ieri pomeriggio in un fast food situato nei pressi della Fontana di Trevi, a Roma.

Un turista israeliano di 43 anni ha improvvisamente utilizzato uno spray urticante all’interno del locale, causando paura e disagi tra i clienti e il personale presente.

L’intervento tempestivo di una pattuglia dei vigili urbani del centro storico, impegnata in un servizio antiabusivismo commerciale nella zona, ha permesso di bloccare l’uomo rapidamente. Gli agenti si sono assicurati delle condizioni di salute delle persone coinvolte, e il personale sanitario è stato chiamato per prestare soccorso a un dipendente del fast food che lamentava bruciore agli occhi e difficoltà respiratorie.

Il turista è stato condotto dagli agenti negli uffici di via della Greca, dove è stato sottoposto a procedure di identificazione e verifica della sua regolarità sul territorio nazionale. Al termine di queste operazioni, l’uomo è stato denunciato per uso di arma impropria e lesioni.