Donna strangolata a Castelnuovo di Porto: ipotesi di femminicidio

Una donna di 75 anni è stata trovata morta per strangolamento a Castelnuovo di Porto. Il marito, in stato confusionale, è stato portato in caserma per essere interrogato.

Anziana trovata senza vita in casa, il marito in stato confusionale sotto interrogatorio

AGGIORNAMENTO.

L’uomo di 82 anni ha confessato l’omicidio della moglie di trovata priva di vita questa mattina in un appartamento a Castelnuovo di Porto, vicino a Roma.

L’uomo era stato trovato in casa a pochi metri dal corpo della 75enne, in evidente stato confusionale.

Nel corso dell’interrogatorio davanti al pm della procura di Tivoli ha ammesso di avere ucciso la moglie al culmine di una lite.

_____________

Roma – Tragedia a Castelnuovo di Porto, alle porte di Roma, dove una donna di 75 anni è stata trovata senza vita all’interno del suo appartamento in via Bellavista, al civico 8.

La scoperta è avvenuta questa mattina, quando i carabinieri, allertati dalle urla provenienti dall’abitazione, hanno fatto irruzione trovando il corpo della donna e il marito, un 82enne, in evidente stato di confusione.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe morta per strangolamento, ma la conferma definitiva arriverà solo dopo l’esame autoptico.

Il marito è stato immediatamente condotto alla caserma dei carabinieri, dove sarà interrogato dal Pubblico Ministero di turno.

Se le ipotesi iniziali verranno confermate, si tratterebbe del secondo caso di femminicidio nella zona in pochi giorni. Solo martedì scorso, una 72enne era stata uccisa dal marito in strada a Fonte Nuova.