Anziano arrestato per spaccio di droga a Zagarolo

A Zagarolo, un anziano di 80 anni è stato arrestato per possesso di droga dopo che la polizia ha trovato hashish, cocaina e contanti nella sua casa.

Più informazioni su

Cronaca – Un ottantenne nascondeva droga e contanti nella sua abitazione

A Zagarolo, piccolo comune nella provincia di Roma, un uomo di 80 anni è stato arrestato con l’accusa di spaccio di droga.

Durante una perquisizione domiciliare, la polizia ha rinvenuto e sequestrato un chilo e 200 grammi di hashish, un etto di cocaina e 7.500 euro in contanti, frutto dell’attività illecita.

L’operazione, mirata al contrasto dello spaccio nei Castelli Romani, è stata eseguita con il supporto delle unità cinofile, che hanno individuato nella casa dell’uomo anche il materiale utilizzato per confezionare le dosi di droga.

La procura di Tivoli ha richiesto e ottenuto la convalida dell’arresto, e il Giudice per le indagini preliminari ha disposto gli arresti domiciliari per l’anziano. Questo arresto rappresenta un ulteriore passo nella lotta contro lo spaccio nella zona, sottolineando l’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare tali attività illecite.

 

Più informazioni su