Tre arresti ad Anzio per rapine e violenze domestiche

Tre uomini sono stati arrestati ad Anzio per rapine e maltrattamenti in famiglia in distinti episodi, tra cui una rapina e due casi di violenze domestiche.

Gli arresti sono avvenuti in tre episodi distinti, durante i controlli dei carabinieri di Anzio.

Ad Anzio, i carabinieri hanno tratto in arresto tre uomini coinvolti in diversi episodi di rapina e maltrattamenti in famiglia. Il primo arresto riguarda un 23enne, ritenuto responsabile di una rapina avvenuta a luglio in un negozio, durante la quale aveva ferito una vittima e sottratto 1600 euro in contanti. Dopo essersi dileguato, le forze dell’ordine sono riuscite a identificarlo e fermarlo.

Il secondo episodio ha visto protagonista un 48enne, sottoposto agli arresti domiciliari dopo la denuncia della compagna, che ha riferito di aver subito maltrattamenti fisici e psicologici a causa della gelosia ossessiva dell’uomo. In seguito alla decisione della donna di cambiare abitazione con la figlia, l’uomo l’ha minacciata di morte, portando all’intervento delle autorità.

Nel terzo caso, un 40enne è stato arrestato in flagranza di reato per aver aggredito la moglie e il figlio di 4 anni, in seguito a una lite alimentata dall’abuso di alcol. Dopo essersi allontanato dall’abitazione durante la notte, l’uomo è rientrato il giorno seguente, continuando con atteggiamenti violenti. È stato portato in carcere, mentre la moglie e il bambino sono stati accompagnati all’ospedale di Anzio, dove hanno ricevuto cure per ferite guaribili in 15 giorni.