Tor Bella Monaca, arrestato 47enne per maltrattamenti alla compagna

Un 47enne romano è stato arrestato per maltrattamenti aggravati e lesioni nei confronti della compagna convivente. La donna ha denunciato anni di violenze e minacce.

Un uomo di 47 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Tor Bella Monaca per violenze fisiche e minacce alla compagna.

A Roma, nel quartiere Tor Bella Monaca, i Carabinieri hanno arrestato un uomo di 47 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti e lesioni personali aggravate ai danni della sua compagna.

L’intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione che ha portato i militari in via Fabrizio Chiari, dove una donna di 37 anni ha denunciato di essere stata aggredita dal convivente, che l’avrebbe colpita violentemente alla testa.

La vittima è stata subito trasportata al Policlinico Casilino dal personale del 118, dove è stata trattenuta per accertamenti, ma non risulta in pericolo di vita.

Interrogata dai Carabinieri in ospedale, la donna ha raccontato di vivere con l’uomo da circa dieci anni e di subire da tempo continue violenze, sia fisiche che verbali, legate all’abuso di stupefacenti e alla gelosia patologica del compagno. Ha inoltre riferito di aver subito lesioni mai denunciate e minacce di morte, nonché danneggiamenti all’interno dell’abitazione.

Dopo aver raccolto la denuncia, i Carabinieri hanno arrestato il 47enne, che è stato condotto nel carcere di Regina Coeli. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto, disponendo la sua permanenza in carcere.

Si precisa che, essendo le indagini ancora in fase preliminare, l’indagato deve ritenersi innocente fino a eventuale sentenza definitiva di condanna.