Tor Bella Monaca. Arrestato 46enne per maltrattamenti alla compagna

Un uomo di 46 anni è stato arrestato a Roma per maltrattamenti e minacce di morte nei confronti della compagna convivente.

Minacce di morte e violenze quotidiane, l’uomo è stato fermato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno arrestato un cittadino italiano di 46 anni, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della compagna convivente.

L’intervento è avvenuto dopo una segnalazione al numero di emergenza 112 Nue.

I militari della Sezione Radiomobile sono giunti in un’abitazione di via Giacomo Galopini, a Tor Bella Monaca, dove hanno trovato una donna in evidente stato di agitazione.

La vittima ha raccontato di essere stata aggredita fisicamente dal compagno e di subire, quasi quotidianamente, minacce di morte e violenze fisiche.

A causa delle lesioni riportate, la donna è stata trasportata al pronto soccorso del Policlinico Tor Vergata, dove le sono stati prescritti 3 giorni di prognosi.

L’uomo è stato immediatamente arrestato, con gravi indizi a suo carico. Successivamente, è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.

Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e disposto per lui il divieto di avvicinamento alla vittima, con l’applicazione del braccialetto elettronico.