Tiburtina, Arrestato 30enne per furto e danneggiamento di auto

CRONACA DI ROMA - Un 30enne romeno è stato arrestato al Tiburtino dopo aver danneggiato e saccheggiato diverse auto in sosta. Gli abitanti, svegliati dai rumori, hanno allertato i Carabinieri.

Roma, Tiburtino, furto, danneggiamento, arresto, Carabinieri – Un uomo di 30 anni è stato arrestato dai Carabinieri dopo essere stato sorpreso a danneggiare e saccheggiare auto in sosta nel quartiere Tiburtino.

Notte movimentata nel quartiere Tiburtino, dove alcuni abitanti di via Tiburtina sono stati svegliati da rumori sospetti provenienti dalla strada.

Affacciatisi alle finestre, hanno notato un uomo intento a danneggiare diverse auto in sosta. Immediata la chiamata al 112, che ha portato all’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante.

Giunti sul posto, i militari hanno rintracciato l’uomo, un 30enne di nazionalità romena, senza fissa dimora e con precedenti, sorpreso mentre frugava all’interno di un’auto dopo aver infranto il finestrino posteriore con un martello frangi-vetro.

Le verifiche hanno rivelato che altre due auto erano state danneggiate.

Il 30enne, trovato in possesso di due martelletti e oggetti appena trafugati, è stato immediatamente arrestato con l’accusa di furto aggravato su autovettura.