Tentato omicidio a Centocelle: 18enne accoltellato al collo

Un giovane di 18 anni è stato accoltellato al collo domenica scorsa a Centocelle, Roma. L'aggressore è stato arrestato dopo essere stato rintracciato dai Carabinieri.

Arrestato l’aggressore, un connazionale senza fissa dimora.

Domenica scorsa, nel quartiere Centocelle a Roma, un ragazzo egiziano di 18 anni è stato vittima di un tentato omicidio in piazza dei Mirti.

Il giovane è stato accoltellato al collo da un coetaneo connazionale durante un diverbio.

L’aggressore, senza fissa dimora e con precedenti penali, è riuscito a fuggire, ma è stato rintracciato due giorni fa dai Carabinieri presso la fermata della metro Valle Aurelia.

La vittima, ferita gravemente, è stata soccorsa da personale del 118 e trasportata in codice rosso all’ospedale Vannini, dove è stata medicata per una profonda ferita alla gola.

L’arma del delitto, un coltello, è stata rinvenuta e sequestrata poco distante dal luogo dell’aggressione.

Grazie alla denuncia del 18enne e all’analisi delle immagini di videosorveglianza, i Carabinieri della Compagnia Roma Casilina sono riusciti a raccogliere gravi indizi di colpevolezza nei confronti dell’aggressore, identificato anche tramite riconoscimento fotografico.

L’indagato è stato fermato e portato nel carcere di Regina Coeli. Il suo fermo è stato convalidato dal Tribunale di Roma, che ha disposto la custodia cautelare in carcere.