Sperona auto della Polizia a Roma e va in vacanza: arrestato a Sperlonga

Un 32enne romano, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare, è stato arrestato a Sperlonga mentre era in vacanza. L'uomo era ricercato per aver speronato una volante della polizia a Roma.

Un 32enne, ricercato per aver speronato una volante della polizia a Roma, è stato arrestato mentre era in vacanza a Sperlonga.

Un uomo di 32 anni è stato arrestato a Sperlonga, in provincia di Latina, dopo essere stato identificato come il responsabile di uno speronamento ai danni di una volante della polizia di Stato a Roma, che aveva provocato il ferimento di due agenti.

Nonostante fosse destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari, il 32enne si era recato in vacanza sul litorale pontino.

L’uomo è stato fermato dalla capitaneria di Porto di Gaeta durante le operazioni di controllo lungo la costa, mentre si trovava a bordo di un acquascooter.

Le forze dell’ordine hanno immediatamente riconosciuto il 32enne, il quale aveva numerosi precedenti penali, tra cui violenza e minacce a pubblici ufficiali, oltre ad essere indagato per il recente speronamento a Roma.

Dopo il fermo, l’uomo è stato condotto presso gli uffici della sezione operativa navale di Gaeta per gli adempimenti necessari, e successivamente è stato trasportato alla sua abitazione in stato di arresto.