Roma: struttura ricettiva chiusa per 15 giorni a Termini

Sospesa un'attività alberghiera per violazioni nella registrazione degli ospiti; il gestore denunciato.

Più informazioni su

    Controlli amministrativi nella zona Termini

    La Polizia di Stato ha sospeso per 15 giorni l’attività di una struttura ricettiva situata in zona Termini, a Roma. Durante un controllo amministrativo, gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale hanno rilevato irregolarità nella registrazione degli alloggiati.

    Denuncia del gestore

    Il gestore della struttura, un uomo di 41 anni di nazionalità bangladese, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per falsità in registri e notificazioni e per la violazione dell’obbligo di registrazione degli ospiti. La struttura si trova in via Calatafimi.

    Provvedimento di sospensione

    Il Questore di Roma ha emesso un provvedimento, in base all’articolo 100 del Testo Unico di Pubblica Sicurezza, disponendo la sospensione dell’attività per 15 giorni. Gli agenti hanno notificato il provvedimento e affisso all’ingresso della struttura un cartello con la dicitura “Chiuso con provvedimento del Questore”.

    Presunzione di innocenza

    Si precisa che, considerato lo stato attuale delle indagini preliminari, il gestore è da ritenersi innocente fino a eventuale sentenza definitiva.

    Più informazioni su