Roma: Quattro georgiani fermati per furto e resistenza

A Roma, quattro cittadini georgiani sono stati fermati dalla Polizia per furto, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di droga. Due di loro sono stati arrestati.

Più informazioni su

    La Polizia arresta due persone e ne denuncia altre due dopo un inseguimento e perquisizioni in via Tiburtina.

    La Polizia di Roma ha fermato quattro cittadini georgiani dopo un inseguimento avvenuto in via Tiburtina.

    L’attenzione degli agenti è stata attirata dall’elevata velocità con cui due uomini, di 40 e 41 anni, percorrevano la strada. Dopo un breve pedinamento, i due sono stati bloccati presso la loro abitazione, dove è stata necessaria una colluttazione per fermarli. Durante la perquisizione, è stato rinvenuto un grammo di cocaina.

    Successivamente, la Polizia ha esteso la perquisizione all’interno dell’abitazione, dove sono stati trovati altri due connazionali di 44 e 47 anni. Uno di questi ha tentato di aggredire gli agenti con un paio di forbici, mentre l’altro ha cercato di fuggire, venendo prontamente bloccato. All’interno dell’appartamento sono stati scoperti diversi arnesi da scasso e beni di lusso, presumibilmente frutto di furti, tra cui borse, orologi e gioielli di marche rinomate.

    I due uomini trovati nell’appartamento sono stati arrestati per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, oltre a essere denunciati per ricettazione. Gli altri due fermati sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e procurato allarme, con uno dei due, il 41enne, anche per detenzione di sostanze stupefacenti.

    Parole chiave: Roma, Tiburtina, Lazio, furto, arresto, Polizia, resistenza, cocaina, ricettazione

    Più informazioni su