Roma, danneggiano bancomat per recuperare carta di credito bloccata: denunciati

Coppia di coniugi denunciata per aver manomesso un bancomat nel tentativo di recuperare una carta bloccata

A Roma, una coppia di coniugi è stata denunciata a piede libero per aver danneggiato un bancomat nel tentativo di recuperare la propria carta di credito bloccata.

L’incidente è avvenuto nella serata di ieri, Sabato 21 settembre 2024, intorno alle 21, presso l’ufficio postale di via Caprese.

Secondo quanto riportato dai Carabinieri della stazione di Roma Villa Bonelli, intervenuti sul posto a seguito di una segnalazione di manomissione dell’Atm, i due, un uomo di 33 anni e una donna di 35 anni, hanno cercato di forzare il bancomat dopo che la loro carta era rimasta bloccata all’interno dello sportello automatico.

Al loro arrivo, i militari hanno subito avviato le verifiche sul danno, e poco dopo la coppia si è presentata sul posto, ammettendo di essere responsabile del danneggiamento.

I coniugi sono stati identificati e denunciati per danneggiamento in concorso. L’episodio ha evidenziato come un gesto impulsivo, nel tentativo di recuperare un oggetto di valore, possa portare a conseguenze legali.