Roma: 23enne accoltellato al petto alla stazione Tiburtina

Un ragazzo di 23 anni, di origine somala, è stato accoltellato al petto ieri sera presso la stazione Tiburtina di Roma. Le indagini sono in corso per individuare il responsabile.

Cronaca di Roma –  stazione Tiburtina – accoltellamento – Il giovane somalo è in gravi condizioni, la polizia indaga per identificare l’aggressore.

Un giovane di 23 anni, originario della Somalia, è stato accoltellato al petto intorno alle 21 di ieri sera nei pressi della stazione Tiburtina, a Roma.

Il drammatico episodio è avvenuto in piazzale della stazione, lato circonvallazione Nomentana.

Alcuni testimoni hanno notato il ragazzo a terra, ferito gravemente, e hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine.

Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’ospedale Umberto I, dove è attualmente ricoverato in condizioni critiche.

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti gli agenti della Squadra Mobile, supportati da personale del Viminale e delle Volanti, per avviare le indagini necessarie a identificare il responsabile dell’accoltellamento.

Al momento, i filmati delle telecamere di videosorveglianza della zona sono al vaglio delle autorità per ricostruire l’accaduto e individuare l’aggressore.