Rider aggredito a Roma, arrestati quattro giovani

Quattro giovani hanno aggredito un rider pachistano per rubargli lo scooter, ma sono stati identificati e arrestati grazie alla pronta reazione della vittima.

Tentano di rubare lo scooter a un rider, ma vengono identificati e fermati dai Carabinieri

Un rider pachistano di 28 anni è stato vittima di un’aggressione nella notte in via del Mandrione, a Roma, durante una consegna a domicilio. Il giovane è stato accerchiato e gettato a terra da quattro ragazzi, che volevano rubargli lo scooter.

Tuttavia, il rider ha reagito prontamente, riuscendo a chiamare il 112 nonostante l’aggressione e a fornire una descrizione degli aggressori.

I malviventi, sorpresi dalla resistenza della vittima, hanno desistito dal furto del veicolo e si sono accontentati di sottrarre il cellulare e le chiavi dello scooter, fuggendo a piedi. Grazie alla tempestiva segnalazione, i Carabinieri delle stazioni di Roma Tuscolana e San Giovanni sono riusciti a identificare e arrestare l’intero gruppo in pochi minuti. Due 18enni romani sono stati arrestati con l’accusa di rapina aggravata in concorso, mentre altri due minorenni sono stati denunciati a piede libero per lo stesso reato.

La refurtiva è stata recuperata e restituita al rider, che è stato condotto all’ospedale San Giovanni Addolorata per le cure mediche e dimesso con una prognosi di sette giorni. I maggiorenni sono stati sottoposti all’obbligo di dimora nel comune di Roma, mentre i minorenni sono stati rilasciati.