Rapina in farmacia a Ostia: arrestato un trentenne mascherato da pagliaccio

Un trentenne, mascherato da pagliaccio, è stato arrestato a Ostia per aver rapinato una farmacia utilizzando una pistola giocattolo. L'uomo è stato bloccato dalla polizia mentre tentava di fuggire su un autobus.

Rapina, Ostia, farmacia, pagliaccio  – Un uomo di origine bosniaca è stato catturato dopo aver rapinato una farmacia con una pistola giocattolo.

Un trentenne di origine bosniaca è stato arrestato a Ostia dopo aver compiuto una rapina in una farmacia situata in via Stella Polare.

Il furto  è avvenuto intorno alle 13:30 di mercoledì 14 agosto, quando l’uomo, indossando una maschera da pagliaccio e armato di un coltello a serramanico e una pistola giocattolo modificata, è entrato nella farmacia e ha minacciato i presenti. I

l rapinatore è riuscito a sottrarre 642 euro dalla cassa, oltre ad alcuni prodotti dagli scaffali.

Dopo il colpo, il trentenne ha tentato di dileguarsi salendo su un autobus della linea Atac, sperando di confondersi tra la folla estiva.

Tuttavia, grazie all’intervento tempestivo degli agenti in borghese del commissariato di Ostia, il malvivente è stato bloccato a meno di due chilometri di distanza, in via Vannutelli.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di rapina e attualmente attende il processo, previsto per il 16 agosto presso il Tribunale di Roma.