Pomezia. Arrestato 40enne per spaccio di droga e porto abusivo di armi

Un 40enne italiano è stato arrestato a Pomezia per spaccio di droga e porto abusivo di armi. Durante un intervento, i Carabinieri hanno trovato una pistola, cocaina e altre sostanze stupefacenti.

A Pomezia, i Carabinieri fermano un uomo con armi e sostanze stupefacenti: arresto convalidato dal Tribunale di Velletri.

I Carabinieri della compagnia di Pomezia hanno arrestato un 40enne italiano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi.

L’intervento è avvenuto in via Catullo, a Pomezia, dopo che l’uomo era stato soccorso dal personale del 118 per una ferita alla testa.

Durante le operazioni di soccorso, il personale medico ha notato una pistola nel borsello dell’uomo, portando all’immediato intervento dei Carabinieri dell’Aliquota radiomobile.

La successiva perquisizione personale ha portato al rinvenimento di una pistola non registrata, quasi 5 grammi di cocaina e 155 euro in contanti, presumibilmente frutto dell’attività di spaccio.

La perquisizione estesa al domicilio dell’uomo ha permesso ai militari di trovare ulteriori 18 grammi di hashish e 17 grammi di marijuana, che sono stati sequestrati.

Su disposizione della Procura di Velletri, l’uomo è stato condotto presso il proprio domicilio e successivamente presentato in aula presso il Tribunale di Velletri, dove l’arresto è stato convalidato.