Incidente sull’A1 tra Valmontone e Roma Sud: traffico rallentato e 7 km di coda

Un incidente sulla A1 tra Valmontone e la diramazione Roma Sud-Firenze sta causando rallentamenti e 7 km di coda. Il traffico transita su tre corsie.

Più informazioni su

    Lunga coda tra Colleferro e la diramazione Roma Sud, traffico su tre corsie

    Nel pomeriggio di oggi, intorno alle 16:45, un incidente si è verificato sulla A1 Milano-Napoli, nel tratto compreso tra Valmontone e il bivio con la diramazione Roma Sud in direzione Firenze, all’altezza del chilometro 584. Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, oltre alle pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade per l’Italia della Direzione del V Tronco di Fiano Romano.

    Attualmente, il traffico nel tratto interessato dall’incidente scorre su tre corsie, ma si registrano 7 km di coda tra Colleferro e il bivio con la diramazione Roma Sud, sempre in direzione Firenze. Gli automobilisti in viaggio sono invitati a prestare attenzione e, se possibile, utilizzare percorsi alternativi.

    Per chi viaggia verso Firenze, è possibile uscire a Colleferro e proseguire sulla SS6 via Casilina, per poi rientrare in autostrada a San Cesareo tramite la diramazione di Roma Sud. Le autorità raccomandano prudenza e invitano a seguire gli aggiornamenti sul traffico per evitare ulteriori disagi.

    Parole chiave: incidente, A1, Valmontone, Roma Sud, traffico, coda, Colleferro, Firenze, polizia stradale, Autostrade

    Più informazioni su