Incidente mortale in via Casilina: 26enne investito e ucciso da un’auto

Un giovane di 26 anni è morto dopo essere stato investito da un'auto in via Casilina, Roma. La conducente, una donna moldava, è rimasta ferita. Indagini in corso per chiarire la dinamica.

Cronaca di Roma – Tragico incidente nella notte a Roma: un giovane serbo perde la vita, ferita la conducente.

Roma – Un tragico incidente si è verificato la scorsa notte in via Casilina, all’altezza del civico 1819, nella zona di Finocchio, a Roma.

Un uomo di 26 anni, di nazionalità serba, è stato investito da una Smart mentre si trovava a piedi lungo la strada. L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino.

Nonostante il tempestivo intervento delle pattuglie della polizia locale e degli operatori sanitari del 118, per il giovane non c’è stato nulla da fare; le ferite riportate nell’impatto si sono rivelate fatali.

Anche la conducente dell’auto, una donna di 28 anni di nazionalità moldava, è rimasta ferita ed è stata trasportata al Policlinico Tor Vergata per ricevere le cure necessarie.

Per lei sono stati disposti gli esami di rito per accertare eventuali responsabilità.

Le indagini sull’accaduto sono affidate al gruppo Tiburtino della polizia locale, che sta lavorando per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro per ulteriori accertamenti.