Arrestato a Roma un uomo per maltrattamenti a compagna e madre anziana

Cronaca di Roma -  Un uomo di 48 anni è stato arrestato a Roma per aver maltrattato e aggredito la compagna e l'anziana madre. Il Tribunale ha convalidato l'arresto e disposto il divieto di avvicinamento alle vittime.

Cronaca di Roma – Violenza domestica a Tor Vergata: 48enne arrestato dai Carabinieri dopo l’ennesima aggressione.

Roma – I Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata hanno arrestato un uomo di 48 anni, residente a Roma, con l’accusa di maltrattamenti nei confronti della moglie e della madre.

L’intervento dei militari è avvenuto in seguito a una segnalazione al numero di emergenza 112, che ha portato i Carabinieri nella zona di Tor Vergata.

Giunti sul posto, i Carabinieri hanno trovato l’uomo in evidente stato di alterazione psicofisica, presumibilmente causata dall’assunzione di alcolici.

Durante una lite per futili motivi, l’uomo avrebbe aggredito la compagna, una donna di 62 anni, e la madre di 71 anni. Entrambe le donne hanno subito riferito ai Carabinieri di essere state vittime di ripetute violenze fisiche e verbali da parte dell’uomo, senza però aver mai avuto il coraggio di denunciarlo in passato.

Le vittime sono state soccorse dai sanitari del 118 e trasportate al Policlinico Tor Vergata per ricevere le cure mediche necessarie.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Regina Coeli. Il Tribunale di Roma ha successivamente convalidato l’arresto, imponendo all’uomo la misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalle vittime.