Arrestato 35enne a Roma per violenza sessuale e rapina ai danni della compagna

**Riassunto:** Un uomo di 35 anni, di origini moldave, è stato arrestato a Roma con l'accusa di violenza sessuale, sequestro di persona, rapina e lesioni personali ai danni della compagna. I fatti risalgono alla serata del 14 agosto, quando la polizia è intervenuta su segnalazione di un'aggressione nella zona di Ostiense.

Cronaca di Roma, arresto, violenza, Ostiense, Lazio – L’uomo, di origini moldave, ha abusato della compagna e l’ha rapinata, chiudendola poi in casa. Fermato dalla polizia, è ora in custodia cautelare.

Un uomo di 35 anni, di origini moldave, è stato arrestato a Roma dagli agenti del Distretto di Tor Carbone con l’accusa di violenza sessuale, sequestro di persona, rapina e lesioni personali. La vicenda ha avuto luogo la sera del 14 agosto nella zona di Ostiense, quando la polizia è intervenuta a seguito di una segnalazione di aggressione ai danni di una donna.

Gli agenti, giunti sul posto, hanno trovato la donna chiusa in casa dal compagno. Con l’aiuto dei vigili del fuoco, la polizia è riuscita a liberarla attraverso una finestra.

La vittima ha raccontato agli agenti di essere stata molestata, motivo per cui è stato subito richiesto l’intervento del 118. Trasportata all’ospedale Sant’Eugenio, il personale medico ha confermato che la donna aveva subito abusi sessuali.

Durante la denuncia, la donna ha aggiunto che l’uomo, dopo aver bevuto diverse bottiglie di alcolici, l’aveva raggiunta in camera da letto per abusare di lei.

Al suo rifiuto di dargli del denaro, l’uomo l’ha colpita con un pugno e le ha sottratto la carta di credito, rinchiudendola poi nell’appartamento.

Le indagini hanno rivelato che le violenze duravano dal dicembre dell’anno scorso. Gli investigatori sono riusciti a rintracciare l’uomo il 15 agosto in via Monte Bianco, nei pressi della fermata autobus “Nomentana”, dove è stato trovato in possesso della carta di credito della vittima e delle chiavi dell’appartamento.

L’uomo è stato fermato e, su richiesta della Procura della Repubblica, è stata convalidata la custodia cautelare in carcere presso Regina Coeli.