Ardea, arrestato uomo per maltrattamenti su moglie e figlia

Un cittadino moldavo è stato arrestato ad Ardea per aver maltrattato la moglie e la figlia di 4 anni. L'uomo è stato fermato dalla Guardia di Finanza dopo la denuncia della donna.

Fermato cittadino moldavo accusato di violenze in famiglia, disposta misura cautelare con braccialetto elettronico.

Ad Ardea, in provincia di Roma, un cittadino moldavo è stato arrestato dalla Guardia di Finanza con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali.

L’intervento è avvenuto durante un controllo fiscale in un esercizio commerciale della zona, quando una donna visibilmente scossa e con una ferita al volto ha chiesto aiuto a una pattuglia della Compagnia di Pomezia.

Dopo aver prestato le prime cure grazie all’intervento del 118, i militari hanno raccolto la testimonianza della donna e di alcuni testimoni, che hanno confermato le ripetute violenze domestiche.

La vittima, successivamente visitata in ospedale, ha rivelato di aver subito per anni maltrattamenti fisici e psicologici da parte del marito, coinvolgendo anche la loro figlia di quattro anni.

Informata la Procura della Repubblica di Velletri, si è proceduto all’arresto dell’uomo, che è stato condotto nella casa circondariale di Velletri.

L’Autorità giudiziaria ha convalidato la misura cautelare, ordinando l’uso del braccialetto elettronico e imponendo il divieto di avvicinamento alle vittime.