MioDottore.it e Deliveroo insieme per aiutare i romani

Più informazioni su

    MioDottore.it e Deliveroo insieme per aiutare i romani a rimettersi in forma senza faticare ai fornelli

    Gli esperti nutrizionisti della piattaforma MioDottore.it e il servizio di food delivery uniscono le forze per suggerire agli abitanti della capitale soluzioni light ideali per affrontare la settimana lavorativa senza ulteriori stress

    L’estate è alle porte e il countdown per le vacanze ormai partito. La voglia di rimettersi in forma è molta, il tempo pochissimo, la pazienza di cucinare seguendo le dritte dei nutrizionisti, quasi nulla. Per questo MioDottore.it – una delle più grandi piattaforme al mondo dedicata alla sanità privata, specializzata nella prenotazione online di visite mediche e parte del Gruppo Docplanner – e Deliveroo – il servizio di food delivery di qualità pensato per tutti coloro che vogliono assaporare a casa o in ufficio i piatti dei migliori ristoranti cittadini – hanno dato il via a una partnership unica nel suo genere per aiutare chi sogna una remise en forme estiva evitando ansie in cucina e il dispendio sia economico sia di tempo legati al mangiare ogni giorno fuori casa.

    Infatti, grazie al supporto dei nutrizionisti professionisti di MioDottore.it che hanno lavorato a una dieta per la settimana lavorativa partendo dall’ampia scelta di cucine disponibili tra i ristoranti del network di Deliveroo, è fruibile un programma alimentare perfettamente equilibrato affidandosi al food delivery. I lavoratori romani non hanno che da prenotare e potranno vedersi recapitare il pranzo direttamente in ufficio: perfettamente salutare, già pronto e ovviamente squisito!

    deliveroo

    deliveroo

    A Roma la linea e la praticità non sono uno scherzo. Si comincia con un lunedì all’insegna dei sapori orientali con il green rice e spremuta di melograna da Il Wok, mentre martedì tocca a Vitality Food proporre qualcosa di sfizioso, nutriente e amico della linea: per questo il menu prevede pollo e frullato di banana, maracuja e arancia, in più granella di pistacchi e pomodorini confit.

    La cucina internazionale e sfiziosa di Naturale è inserita nell’agenda per mercoledì con insalata di broccolo siciliano ed estratto di barbabietola rossa, acai, mela e zenzero, ideale perché ricco di fibre e ferro. Sfizioso e pratico il giovedì con un wrap, panino o bagel con tacchino e un estratto rinforzante di Crispy. Venerdì infine, festa grande con la pizza bio margherita e coca cola zero di Bioquadro.

    I nutrizionisti coinvolti si sono posti la piccola sfida di unire la buona cucina alla praticità e il desiderio di cibi trendy a un’alimentazione corretta e completa. Non solo, hanno anche fornito qualche consiglio in più!

    “Ho pensato a un piano alimentare che rappresenti il giusto connubio tra sapore e qualità, fosse sufficientemente pratico per un pranzo in ufficio e allo stesso tempo fresco e leggero, adatto quindi alla stagione a cui ci stiamo avvicinando, per cui di sicuro successo. Considerando il caldo tipico dell’estate e la tendenza a sudare, queste ricette ricche di vegetali e quindi di molta acqua possono essere considerati con merito degli «integratori naturali. Adottare un’alimentazione salutare non significa sacrificare il gusto, per questo e per sfatare un falso mito ho incluso anche la pizza. Sebbene infatti si tenda a ritenerla un alimento non dietetico, è altrettanto vero che anche la qualità degli ingredienti gioca un ruolo chiave, per cui sì alla pizza margherita BIO o gourmet,” ha dichiarato il Dott. Lorenzo Traversetti, nutrizionista della provincia di Latina.

    MioDottore.it fa parte del Gruppo DocPlanner, la piattaforma leader al mondo dedicata alla sanità privata che connette i pazienti con gli specialisti e pensata per rendere l’esperienza sanitaria più umana. MioDottore.it offre ai pazienti uno spazio dove trovare e recensire lo specialista più adatto alle proprie esigenze e allo stesso tempo fornisce ai professionisti sanitari e ai centri medici utili strumenti per gestire il flusso di pazienti, migliorare l’efficienza e la propria presenza online e acquisire nuovi pazienti.

    Il Gruppo DocPlanner attualmente serve 20 milioni di pazienti e gestisce 340.000 prenotazioni ogni mese. Conta oltre 6 milioni di professionisti, 26.000 dottori verificati e circa 2 milioni di recensioni sui suoi siti in 24 paesi. L’azienda, fondata nel 2012 in Polonia, ad oggi si avvale di un team di 300 persone con sedi a Varsavia, Barcellona, Istanbul, Roma e Curitiba. Arrivato in Italia nel novembre 2015, ha già registrato numeri record con 2.200 dottori iscritti alla piattaforma.

    Deliveroo è un servizio di food delivery di qualità pensato per tutti coloro che vogliono assaporare a casa o in ufficio i piatti dei migliori ristoranti cittadini, in un modo nuovo, comodo e veloce grazie ad un’avanzata piattaforma tecnologica e logistica proprietaria. Fondata nel 2013 da William Shu e da Greg Orlowsky, Deliveroo è presente in 12 Paesi tra cui l’Italia dove il servizio è attualmente attivo nelle città di Milano, Roma, Firenze, Torino, Bologna, Monza, Piacenza e Verona. Scarica l’app o vai su www.deliveroo.it Deliveroo: i ristoranti che ami, a domicilio.

    Più informazioni su