Castelli Romani. Sequestrati 10 kg di hashish e 13mila euro, tre arresti

La Guardia di Finanza ha sequestrato oltre 10 kg di hashish e 13.360 euro ai Castelli Romani, arrestando tre individui per traffico di droga.

Hashish, droga, Velletri, Castelli Romani, Lazio, arresti, Guardia di Finanza, sequestro – Operazione della Guardia di Finanza a Velletri, droga e denaro sequestrati, tre persone fermate.

La Guardia di Finanza ha portato a termine un’importante operazione antidroga nei Castelli Romani, con il sequestro di oltre 10 chilogrammi di hashish e 13.360 euro in contanti.

I Finanzieri del Comando Provinciale di Roma hanno fermato due auto nella zona di Velletri, dopo che i conducenti avevano insospettito i militari durante un controllo di routine. Avvicinatisi ai veicoli, i finanzieri hanno percepito un forte odore di hashish proveniente dall’interno.

Una successiva perquisizione ha permesso di rinvenire un borsone contenente 99 panetti di hashish, del peso complessivo di oltre 10 chilogrammi.

Nelle abitazioni dei soggetti fermati è stata inoltre scoperta la somma di 13.360 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività illecita.

I tre individui, arrestati in flagranza di reato, sono stati posti a disposizione del Tribunale di Velletri.

Due di loro sono stati sottoposti a custodia cautelare in carcere, mentre il terzo è stato posto agli arresti domiciliari.