Giovane arrestato a Roma per violazione del divieto di avvicinamento

Cronaca di Roma/Roma Notizie - Un 23enne albanese è stato arrestato a Roma per aver violato il divieto di avvicinamento all'ex fidanzata, nonostante fosse stata lei a chiedergli di incontrarsi. Condannato a 4 mesi in rito abbreviato.

Cronaca di Roma/Roma Notizie – Incontra l’ex su richiesta di lei, ma finisce in manette.

La notte scorsa a Roma, un giovane di 23 anni di origine albanese è stato arrestato per aver violato il divieto di avvicinamento alla sua ex fidanzata. Nonostante il divieto, la ragazza aveva richiesto un incontro presso la sua abitazione con l’intenzione di riallacciare il rapporto.

I carabinieri di piazza Bologna, localizzando il braccialetto elettronico del ragazzo, lo hanno rintracciato nell’appartamento della giovane in via Lorenzo il Magnifico, procedendo all’arresto poco prima dell’una.

Il giovane, comparso questa mattina in aula a piazzale Clodio, ha dichiarato: “Lei ha detto che voleva vedermi, che mi ama ancora, e che voleva risolvere tutti i problemi”.

Tuttavia, dalle indagini è emerso che i due avevano concordato tramite chat di incontrarsi e trascorrere la notte insieme.

Nonostante il consenso della ragazza, il 23enne ha comunque violato la misura cautelare e per questo motivo il giudice ha convalidato l’arresto, condannandolo a 4 mesi di reclusione con rito abbreviato.